Eco-isola per la raccolta dei rifiuti.

è stata posizionata una eco-siola per la raccolta dei rifiuti nel parcheggio adiacente al cimitero comunale - la richiesta delle tessere per l'apertura della stessa potrà essere effettuata a partire dal 15 GENNAIO 2024.
Venerdì, 12 Gennaio 2024
Eco-isola per la raccolta dei rifiuti.

Possono chiedere la tessere per l'apertura della eco-isola tutti gli utenti di cui sotto in regola con i pagamenti di IMU e TARI al 31.12 di ogni anno:
UTENZE DOMESTICHE:
- Intestatari della TARI che non abbiano la residenza nel Comune di Songavazzo;
- Proprietari di cascine nel Comune di Songavazzo non servite da raccolta porta a porta;
UTENZE NON DOMESTICHE:
- Proprietari di alberghi, pensioni, locande, bed & breakfast e similari – in numero massimo pari al numero
delle camere da letto facenti parte della struttura

lo sportello corrispondente al tipo di rifiuto si apre mediante l'ausilio di una tessera magnetica, che si deve ritirare negli Uffici Comunali, durante gli orari di apertura, al costo una tantum di 5€.
In caso di smarrimento, il rilascio di un eventuale duplicato verrà effettuato anch’esso a seguito di apposita domanda e previo versamento di una tariffa una tantum pari a 20,00€.
Al venire meno dei presupposti per il rilascio delle tessere (cessazione TARI, vendita cascina o chiusura dell’utenza non domestica di cui sopra), la tessera dovrà essere riconsegnata al Comune di Songavazzo, con contestuale blocco della stessa

RICHIESTE DELLE TESSERE DAL 15 GENNAIO 2024

Collegamenti