Archivio notizie - Comune di Songavazzo

APP IO

Dal 2 dicembre 2021 è attiva la sezione "Comune di Songavazzo" all'interno della app IO.

LETTURE E LABORATORI IN BIBLIOTECA!

La Biblioteca di Songavazzo organizza, in previsione al S. Natale, due giornate di letture e laboratori con i bambini della scuola dell'infanzia.

BANDO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Da giovedì 18/11/2021 a martedì 07/12/2021 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei cittadini residenti nel territorio dell' Unione Comuni della Presolana e del Comune di Rovetta per il pagamento di utenze domestiche.

BANDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE-BUONI SPESA

Da giovedì 18/11/2021 a martedì 07/12/2021 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei cittadini residenti nel territorio dell' Unione Comuni della Presolana e del Comune di Rovetta per la concessione di "buoni spesa".

GREEN PASS

GREEN PASS: informativa e modalità organizzative nel Comune di Songavazzo