1° VARIANTE PGT - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - Comune di Songavazzo

1° VARIANTE PGT - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)

AVVISO PUBBLICO

VARIANTE N. 1 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO  (P.G.T. ) DEL COMUNE DI SONGAVAZZO

PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.)

Avviso di messa a disposizione del pubblico della seguente documentazione:

- PROPOSTA DI DOCUMENTO DI PIANO/PROGRAMMA

- RAPPORTO AMBIENTALE

- SINTESI NON TECNICA

in libera visione al pubblico fino al 17 luglio 2016 e pubblicata sul sito SIVAS  di Regione Lombardia (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/ ) (scarica il testo completo dell'avviso)

SI RENDE NOTO INOLTRE

- - CHE È CONVOCATA PER VENERDI’ 24 GIUGNO 2016 ALLE ORE 10,30, presso LA SEDE DELL'UFFICIO TECNICO UNICO DELL'UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA (PRESSO IL COMUNE DI ROVETTA), LA SECONDA CONFERENZA DEL PROCESSO DI VALUTAZIONE STRATEGICA DELLA VARIANTE AL PGT.

Alle ore 10.00, preliminarmente all'inizio dei lavori della conferenza, è fissato l'incontro con le parti sociali per l'illustrazione del documento di piano.