ORARI E FERMATE TRASPORTO SCOLASTICO 2016/2017 - Comune di Songavazzo

ORARI E FERMATE TRASPORTO SCOLASTICO 2016/2017

Come anticipato nella comunicazione inviata nello scorso mese di luglio, vengono di seguito pubblicati gli orari e le fermate per il servizio di trasporto scolastico organizzato dal Comune di Songavazzo per l’anno scolastico 2016/2017

Si ricorda che è compito delle famiglie accompagnare i propri figli alla fermata del pulman alla partenza, così come  riceverli all’arrivo; il Comune è esonerato da ogni e qualsiasi responsabilità per eventi legati alla sicurezza e incolumità dei minori nel periodo antecedente e successivo al trasporto vero e proprio.

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO (EX SCUOLA MEDIA)

VIAGGIO DI ANDATA : partenza ore 7.30

La partenza è fissata all’inizio dell’anno scolastico alle ore 7.30; eventuali variazioni saranno comunicate direttamente sullo scuolabus e attraverso il sito internet del Comune.

FERMATE
Partenza:  P.zza Papa Giovanni XXIII° Ore 7.30
1° FERMATA: Via Vittorio Veneto presso il parcheggio del mercato
2° FERMATA: Via Monte Falecchio/Via Vittorio Veneto (lato pensilina)
3° FERMATA: Piazza ad ONORE (per caricare gli alunni residenti nel Comune di Onore)
 Arrivo alla scuola di Rovetta

VIAGGIO DI RITORNO: partenza ore 12.55

FERMATE
Partenza  Scuola media di Rovetta Ore 12.55
1° FERMATA SONGAVAZZO Via Monte Falecchio/Via Vittorio Veneto (lato Torrente Valleggia)
2° FERMATA p.zza Papa Giovanni XXIII°
3° FERMATA Via Vittorio Veneto presso il parcheggio del mercato
Arrivo alla scuola primaria di Onore Via Sant’Antonio 94 (per scaricare gli alunni della scuola media residenti nel Comune di Onore)

SCUOLA PRIMARIA  (EX SCUOLA ELEMENTARE)

VIAGGIO DI ANDATA : partenza ore 7.50 circa

La partenza del giro avviene sul tragitto di rientro dello scuolabus dal viaggio di trasporto degli alunni alla scuola secondaria di primo grado di Rovetta. L'orario è indicativo: si prega pertanto di presentarsi con anticipo alle fermate per evitare di rimanere a terra.

1° FERMATA (IN RIENTRO DA ROVETTA CON ALUNNI MEDIE) : Via Monte Falecchio/Via Vittorio Veneto (lato Torrente Valleggia)
2° FERMATA:  Parcheggio Chiesa di San Bartolomeo
3° FERMATA: p.zza Papa Giovanni XXIII°
4° FERMATA: Via Vittorio Veneto presso il parcheggio del mercato