DOTE SPORT REGIONE LOMBARDIA 2016 - Comune di Songavazzo

DOTE SPORT REGIONE LOMBARDIA 2016

AVVISO apertura iniziativa

Torna Dote Sport, il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:

- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2016 (scadenza del bando);

- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.

Il nuovo bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote dovranno essere presentate esclusivamente on line – sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it - dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, come meglio specificato nel bando allegato.

Tutte le informazioni relative al bando, nonché i riferimenti telefonici per richieste di chiarimento sono reperibili sul sito www.sport.regione.lombardia.it al seguente link:

Gli uffici comunali sono disponibili per l'assistenza all'inserimento delle domande per le famiglie sprovviste della connessione internet.