1° VARIANTE PGT - AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI - Comune di Songavazzo

archivio notizie - Comune di Songavazzo

1° VARIANTE PGT - AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI

 
1° VARIANTE PGT - AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI

AVVISO DI ADOZIONE DELLA VARIANTE N. 1 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Ai sensi dell’articolo 13 della l.r. 11/03/2005  n. 12 e s.m.i.

SI RENDE NOTO

che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 in data 03/08/2016 è stata adottata la variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio del Comune di Songavazzo.

 

La citata deliberazione ed i relativi allegati, nonché gli elaborati di piano, sono depositati presso la Segreteria Comunale, per trenta giorni consecutivi a partire dal 14/09/2016 (giorno di pubblicazione del presente avviso sul BURL), sino al giorno  14/10/2016, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio.

 

Al fine di facilitare la consultazione, gli atti del piano di governo del territorio sono inoltre pubblicati sul sito web del comune al seguente indirizzo   link.

 

Nei trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione , ossia dal 15/10/2016 sino al 14/11/2016, chiunque potrà presentare eventuali osservazioni (in duplice copia ed in carta libera) al protocollo dell’Ufficio Tecnico Unico dell’Unione Comuni della Presolana o tramite il seguente indirizzo mail utu.protocollo.unionepresolana@legalmail.it .

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il