REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 20 NOVEMBRE 2016 PER LA FUSIONE DEI COMUNI - Comune di Songavazzo

REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 20 NOVEMBRE 2016 PER LA FUSIONE DEI COMUNI

PROPAGANDA ELETTORALE

Con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Lombardia n. 488 del 20 settembre 2016, è stato indetto per il giorno 20 novembre 2016 il referendum regionale consultivo per la fusione dei Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo e per la denominazione del nuovo Comune.

I Gruppi consiliari costituiti nei Consigli dei Comuni interessati e i Gruppi o Partiti rappresentati in Consiglio Regionale possono avvalersi delle prerogative finalizzate all'esercizio della propaganda elettorale diretta.

Entro il termine del 17 ottobre 2016 i soggetti sopra indicati possono presentare domanda di assegnazione di spazi per la propaganda elettorale diretta inviando apposita domanda, anche utilizzando il modulo allegato, inviandola al Comune di Songavazzo attraverso una delle seguenti modalità:

- a mano all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico  (dal lunedì al sabato 8.30-12.30, lunedì e giovedì 15.00-17.00;

- via fax al n. 034671555;

- via mail all'indirizzo info@comune.songavazzo.bg.it

- via PEC (solo da indirizzo PEC) comune.songavazzo@pec.regione.lombardia.it

L'ufficio elettorale del Comune di Songavazzo è disponibile per qualsiasi informazione (tel 0346 72067, fax 0346 71555, e-mail info@comune.songavazzo.bg.it)