RACCOLTA FIRME "PUNTO NASCITE PIARIO" - Comune di Songavazzo

RACCOLTA FIRME "PUNTO NASCITE PIARIO"

RACCOLTA FIRME 'PUNTO NASCITE PIARIO'

La Regione Lombardia, a seguito di parere tecnico dell'apposita commissione ministeriale, ha comunicato che il punto nascite presso l'ospedale di Piario dovrà essere chiuso nonostante abbia il potere di decisione definitiva in merito.

Con questa petizione intendiamo unire le forze di tutti i territori interessati al fine di sensibilizzare la Regione Lombardia ed il Ministero della Salute affinché concedano la deroga alla chiusura del punto nascite ed al rafforzamento del presidio nelle sue funzioni vitali, considerando i pesanti problemi di viabilità dovuti alle difficili condizioni orografiche del territorio.

Non è possibile pensare di tutelare la salute delle mamme e dei neonati rischiando seriamente di aumentare il numero di parti in automobile!

Le Vs. firme ci supporteranno nella ns. lotta,

SALVIAMO IL PUNTO NASCITE, SALVIAMO L’OSPEDALE LOCATELLI