SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE TURISTICA 2017 (MEDICO PER I VILLEGGIANTI) - Comune di Songavazzo

SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PER STAGIONE ESTIVA ANNO 2017 - MEDICO PER VILLEGGIANTI

Dal 6 Luglio 2017 al 25 agosto 2017 (25 agosto solo mattino) sarà istituito il servizio di continuità assistenziale stagionale per località turistiche (medico per villeggianti)

A Songavazzo il medico sarà presente il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

ATTENZIONE NUOVA SEDE DELL'AMBULATORIO

Si segnala la nuova sede dell'ambulatorio del medico per i villeggianti presso la Farmacia Salvetti in via Vittorio Veneto 71.

Gli orari dell'ambulatorio nei limitrofi comuni di Rovetta, Fino del Monte, Onore e Cerete sono indicati nell'allegato volantino.

In allegato pure gli orari di Clusone e Castione della Presolana.