NUOVO REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PROMOZIONE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA - Comune di Songavazzo

Il Consiglio Comunale, nella seduta dello scorso 23 settembre, ha approvato il nuovo Regolamento per l’assegnazione di contributi per la promozione dell’attività sportiva. Nella stessa data la Giunta Comunale ha approvato gli importi e il modulo per la richiesta.

Destinatari dei contributi sono le famiglie residenti a Songavazzo nelle quali siano presenti bambini e ragazzi di minore età, che praticano attività sportiva agonistica o continuativa per almeno 6 mesi all’anno in enti/associazioni regolarmente iscritti al “Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del Comitato Olimpico Nazionale”; la quota di iscrizione al corso o attività sportiva versata alle relative Associazioni o Società deve essere di almeno 200,00 euro.

Importo dei contributi

-         € 70,00 se il richiedente appartenga a nucleo familiare con  reddito ISEE fino a € 5.000,00;

-         € 60,00 se il richiedente appartenga a nucleo familiare con  reddito ISEE compreso tra € 5.000,01 fino a € 10.000,00;

-         € 50,00 se il richiedente appartenga a nucleo familiare con  reddito ISEE superiore ad € 10.000,00 e nel caso di mancata presentazione dell’attestazione ISEE;

Presentazione delle domande

-         le domande VANNO PRESENTATE AL COMUNE di Songavazzo, su apposito modello disponibile presso gli uffici comunali oppure sul sito internet del Comune di Songavazzo, ENTRO E NON OLTRE IL  GIORNO 15 NOVEMBRE 2017, corredate dalla documentazione prevista nel modulo stesso.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, rivolgersi o telefonare (numero 0346 72067) al Comune di Songavazzo negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato 8.30 – 12.30; lunedì e giovedì 15.00 – 17.00). Informazioni anche info@comune.songavazzo.bg.it

Di seguito:

- Regolamento