SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI SONGAVAZZO - OPEN DAY - Comune di Songavazzo

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI SONGAVAZZO - OPEN DAY

sabato 15 dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per tutte le informazioni relative alle iscrizioni rivolgersi all'Istituto Comprensivo di Rovetta.

Si ricorda che la scuola dell’infanzia di Songavazzo è scuola statale e pertanto le famiglie non pagano una retta vera e propria come nelle scuole private, ma SONO TENUTE AL PAGAMENTO DEL SOLO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.

Il costo del servizio è legato al prezzo di ciascun pasto stabilito nell’appalto con la ditta che gestisce la mensa scolastica.

A titolo indicativo, si precisa che la somma massima pagata da una famiglia che paga la quota fissa più alta (euro 58.00 mensili) per un mese composto da 23 giorni scolastici, nel caso di frequenza senza assenze, si aggira sui 104 euro.

L'iscrizione al servizio mensa sarà effettuata all'inizio dell'anno scolastico presso il Comune di Songavazzo.