CONSIGLIO COMUNALE 8 GIUGNO 2019 - Comune di Songavazzo

CONSIGLIO COMUNALE 8 GIUGNO 2019

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale si riunirà in sessione ordinaria il giorno SABATO 8 GIUGNO 2019 alle ORE 10:00 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale. Giuramento del Sindaco.

2. Comunicazione al Consiglio, da parte del Sindaco, della composizione della Giunta Comunale.

3. Presentazione al Consiglio da parte del Sindaco delle linee programmatiche  relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

4. Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni.

5. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.

6. Nomina della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari.

7. Elezione dei rappresentanti del Comune in seno all’Assemblea dell’Unione Comuni della Presolana.