SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE TURISTICA 2019 (MEDICO PER I VILLEGGIANTI) - Comune di Songavazzo

SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PER STAGIONE ESTIVA ANNO 2019 - MEDICO PER VILLEGGIANTI

Dal 4 Luglio 2019 al 23 agosto 2019 sarà istituito il servizio di continuità assistenziale stagionale per località turistiche (medico per villeggianti)

A Songavazzo il medico sarà presente il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

ATTENZIONE:  SEDE DELL'AMBULATORIO PRESSO IL MUNICIPIO DI SONGAVAZZO

Si segnala la  sede dell'ambulatorio del medico per i villeggianti torna presso l'ambulatorio sito al piano seminterrato del Comune di Songavazzo, con accesso dal parco pubblico.

Gli orari dell'ambulatorio nei limitrofi comuni di Rovetta, Fino del Monte, Onore e Cerete sono indicati nell'allegato volantino.