CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE - Comune di Songavazzo

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

Le biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca,in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 , restano chiuse fino al 3 aprile prossimo.

Resta attivo il servizio di Biblioteca digitale Medialibrary dove è possibile trovare informazioni, audiolibri, musica, riviste, ecccc, da consultare online o scaricare.

Sono sospesi ovunque:

• il servizio di prestito libri e DVD
  • il servizio di interprestito da altre biblioteche
  • la prenotazione di documenti [libri e DVD].
    N.B.: Le prenotazioni GIA' in corso non vengono cancellate!
  • la restituzione di documenti.
    N.B.:I documenti in prestito vengono "congelati" fino al 3 aprile: non saranno fatti solleciti, quindi è possibile trattenerli fino alla riapertura delle biblioteche.
    Qualora si ritenesse comunque opportuna la restituzione, la si può effettuare presso le biblioteche dotate di appositi box esterni, quali quelli collocati ad esempio a Albino, Gazzaniga, Parre, Ranica, Seriate, Scanzorosciate, Ponte San Pietro, Almè, Mozzo, Treviolo, Arcene, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Osio Sotto, Stezzano.
  • il servizio di prestito con richiesta da biblioteche italiane extra provincia di Bergamo
  • eventi, manifestazioni, corsi, riunioni, ecc.

Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare la pagina della Rete Bibliotecaria Bergamasca