RIAPERTURA CENTRO RACCOLTA RIFIUTI BORLEZZE - Comune di Songavazzo

RIAPERTURA CENTRO RACCOLTA RIFIUTI BORLEZZE

G. ECO SRL ha comunicato la riapertura dal 25 maggio 2020 del centro di raccolta sovracomunale delle Borlezze.

Gli utenti dovranno accedere alla struttura rispettando le disposizioni in vigore per l'emergenza epidemiologica COVID-19 ovvero accedere muniti di mascherina e rispettando le distanze di sicurezza e il divieto di assembramento.

Sono in vigore gli orari ordinari.

Conferimento rifiuti presso il nuovo centro di raccolta in localita’ Borlezze (nuove modalità dal mese di luglio  2019)

A partire dal mese di luglio, a seguito di lavori di adeguamento della vecchia stazione di trasferimento per ingombranti e indifferenziato, saranno attivate le nuove modalità di raccolta presso il CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA SOVRACOMUNALE in località Borlezze   sulla strada provinciale Clusone – Lovere (zona ristorante Mulino - pesca sportiva), gestito da G.Eco srl.

Sono conferibili nel centro di raccolta i seguenti

• rifiuti differenziati:
  • Ingombranti
  • Legno
  • Metallo
  • Carta
  • Plastica
  • Olio vegetale
  • Olio minerale
  • Inerti
  • RAEE
  • Farmaci
  • Pile
  • Accumulatori
  • Toner
  • Vegetale (sfalci e potature di utenze domestiche)

Non sono conferibili:

• i rifiuti indifferenziati (sacco semitrasparente di colore grigio) e i rifiuti organici per i quali si svolge il servizio di raccolta porta a porta;
  • contenitori di vernici, solventi ecc. in quanto rifiuti pericolosi non autorizzati allo smaltimento nella stazione di raccolta.

Per accedere alla struttura si dovrà esibire l’avviso di pagamento della tassa rifiuti e si dovrà essere in regola con i versamenti previsti.

Orari di apertura:

Invernale dal 16 settembre al 31 maggio

Estivo dal 1° giugno al 15 settembre

APERTURA

CHIUSURA

APERTURA

CHIUSURA

18,00

19,00

Non sarà più possibile conferire i RAEE e gli olii presso il centro di raccolta di Onore.

Le quantità massime per conferimento verranno definite nel regolamento d’accesso che GECO sta predisponendo.

LE UTENZE NON DOMESTICHE POTRANNO CONTATTARE LA SOCIETA' GECO Srl

(numero 0346 25282).