BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA - Comune di Songavazzo

BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA

APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”.

Regione Lombardia e il Comune di Clusone, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono, con il presente bando, favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del Distretto del Commercio “Alta Val Seriana - Clusone”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica scaricabile  in formato word dal sito del Comune di Clusone.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Settembre 2020.