BANDO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA COMMISSIONE INTERCOMUNALE PER IL PAESAGGIO - Comune di Songavazzo

L’Unione Comuni della Presolana, a seguito dell’uscita dalla stessa del comune di Rovetta, indice un bando pubblico per la selezione delle candidature a componente della Commissione Paesaggio Unica per i Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore e Songavazzo.
La durata (a decorrere dal 01.01.2021), le modalità di nomina, scadenza e sostituzione dei membri della Commissione Paesaggio, nonché le modalità di funzionamento della stessa, sono normate al capitolo 9 del Regolamento Edilizio Unificato tutt’ora vigente.

In allegato:

• Bando
  • Istanza per la selezione delle candidature
  • Stralcio del Regolamento Edilizio Unificato