ATTESTAZIONI ISEE - Comune di Songavazzo

ATTESTAZIONI ISEE

Dal 1° aprile 2015 riprenderà regolarmente il servizio di relativo alla presentazione delle dichiarazioni sostituive uniche per il calcolo dell'ISEE.

Si ricorda che al 1° gennaio 2015 sono scadute le attestazioni ISEE rilasciate ai sensi della precedente normativa  e che, per accedere a prestazioni agevolate di Enti pubblici, rateazione debiti tributari, concorsi per il collocamento lavorativo, ed altro ancora, risulta necessario dotarsi dell'attestazione RILASCIATA AI SENSI DEL DPCM 159/2013 E CIRCOLARE INPS 171/2014.

A breve saranno inserite informazioni sulla documentazione da presentare agli uffici comunali per ottenere l'attestazione.

Per informazioni sulla nuova attestazione ISEE Accedi alla comunicazione del 12 gennaio 2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.