SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE TURISTICA - Comune di Songavazzo

SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE TURISTICA

Dal 6 luglio al 21 agosto 2015 sarà attivo il servizio di continuità assistenziale nelle località turistiche .

A Songavazzo il medico sarà presente nella giornata di mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 nell'ambulatorio sito presso il Municipio, con accesso dal parco pubblico.

Accedi al calendario con gli orari completi della zona di Rovetta ed alcune indicazioni utili.

Si ricorda ai signori villeggianti che è possibile rivolgersi a medici di base presenti sul territorio che effettueranno visite a pagamento (che saranno poi rimborsate dall'ASL di appartenenza, previa presentazione di apposito documento fiscale).

Tale indicazione vale anche per le visite pediatriche. A Rovetta operano i tre pediatri competenti territorialmente nella zona. Per effettuare visite pediatriche a pagamento è possibile contattare la segreteria del centro al numero 0346 74877.