BUONI SOCIALI PER PERSONE CON DISABILITA' GRAVE - Comune di Songavazzo

BUONI SOCIALI PER PERSONE CON DISABILITA' GRAVE

BANDO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SOCIALI IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA FNA – ANNO 2015

Con deliberazione regionale n. 2883 del 12/12/2014 avente ad oggetto "Programma operativo regionale in materia di gravi disabilità e non autosufficienza di cui al Fondo Nazionale per le non autosufficienze anno 2014. Ulteriori determinazioni" sono state destinate agli Ambiti Territoriali le risorse del "Fondo per le Non Autosufficienze" attribuite alle Regioni con Decreto interministeriale del 7 maggio 2014 "Ripartizione delle risorse finanziarie affluenti al Fondo per le non autosufficienze, per l'anno 2014".

DESTINATARI

Persone di qualsiasi età con disabilità grave e/o condizione di non autosufficienza (così come definite nel decreto 5 dicembre 2013 n. 159 di cui si allega tabella).

Possono presentare domanda solo coloro che abbiano una dichiarazione I.S.E.E., rilasciata ai sensi del DPCM 159/2013, di valore inferiore a € 22.000,00 (euro ventiduemila/00).

La mancata presentazione della dichiarazione I.S.E.E. comporta la non accettazione della domanda

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

15 OTTOBRE 2015

Tutte le informazioni nel bando allegato