SE.T.CO. SRL Avviso di selezione di personale - Comune di Songavazzo

SE.T.CO. SRL Avviso di selezione di personale

SE.T.CO. SRL  Avviso di selezione di personale

SE.T.CO. Srl, società a capitale interamente pubblico, gestore dei servizi pubblici per i comuni soci, intende formare, attraverso una selezione con colloquio e prova pratica, per la formazione di una graduatoria a cui l'azienda potrà attingere in funzione delle proprie esigenze per l'assunzione delle seguenti figure professionali:

operatore generico primo livello - personale addetto ai servizi ambientali aziende municipalizzate.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio del

3 FEBBRAIO 2016

Tutti i dettagli nell'avviso allegato  (disponibile anche sul sito www.setco.eu )

COMUNICATO DEL 1° FEBBRAIO 2016