A chi è rivolto
E' rivolto a tutti gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia di Songavazzo ed è supervisionato dalla Commissione mensa in base a quanto stabilito dal Regolamento comunale approvato con delibera di Consiglio numero 23 del 28/11/2011.
Descrizione
I servizi di refezione scolastica, preparazione e distribuzione pasti sono gestiti, tramite concessione, da imprese specializzate nel settore, a seguito di procedura di appalto effettuata alle scadenze previste per legge.
Come fare
A seguito dell'iscrizione al servizio mensa, verrà erogasto giornalmente, nei giorni di presenza, il pasto all'alunno e contestualmente comunicato gli uffici comunali per la relativa bollettazione mensile.
Cosa serve
E' necessario compilare il modulo online indicando la preferenza di addebito diretto in conto corrente o pagamento mediante bollettino pagopa ricevuto mensilmente esclusivamente via mail.
Cosa si ottiene
Servizio di mensa scolastica
Tempi e scadenze
L’iscrizione al servizio mensa deve essere effettuata ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE DI OGNI ANNO con la compilazione del modulo online (se la frequenza inizia in mese diverso da quello di inizio delle lezioni, il modulo va presentato entro e non oltre 15 giorni dall’inizio della frequenza stessa).
Ulteriori Informazioni
La pratica di richiesta di iscrizione al servizio di mensa scolastica verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento della stessa.
Condizioni di servizio
Per tutte le specifiche condizioni di servizio si rimanda all'allegato alla presente comunicazione.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 12/08/2024